
Bologna Fiere - dal 26 al 28 febbraio
Da domenica 26 a martedì 28 febbraio 2023 torna a bologna Slow Wine Fair, la fiera internazionale del vino buono, pulito e giusto.
Tra le novità di questa seconda edizione, lo spazio dedicato alle bevande spiritose, dei distillati, degli amari e dei liquori e l’area dei partner della sostenibilità, con soluzioni tecnologiche, impianti, attrezzature e servizi connessi alla filiera del vino.
- Domenica 26 febbraio: per winelovers e professionisti. Il 26 febbraio sarà un'occasione unica per tutti gli appassionati e i professionisti del vino per degustare migliaia di etichette e dialogare con i produttori. Inoltre, ci sarà un ricco programma di convegni, incontri e degustazioni che ti permetteranno di scoprire le peculiarità dei vini proposti con la guida di produttori ed esperti;
- Lunedì e martedì 27 e 28 febbraio: le giornate dedicate ai professionisti del vino. Il 27 e 28 febbraio saranno invece dedicati ai professionisti del settore alimentare come ristoratori, enotecari, importatori, distributori, cuochi e sommelier. Una selezione delle migliori cantine italiane e internazionali, scelta da slow food e da una commissione di esperti sarà a loro completa disposizione. Tutte cantine accomunate dall'utilizzo di metodi di produzione virtuosi in vigna e in cantina.
Siete tutti invitati a vivere un'esperienza unica, dall'aperitivo al dopo pasto.
Orari
- Domenica: h. 12:00-19:00
- Lunedì: h. 10:00-18:00
- Martedì: h. 10:00-16:00
Lascia un commento