Blog

Events

Al via il ciclo autunnale Le degustazioni by Il Meglio In Cantina

09 ottobre 2019

E’ partito il ciclo autunnale delle degustazione vino guidate by Il Meglio In Cantina powered by Haier e accompagnate da eccellenti proposte culinarie promosse da Maio Bar & Bistro. Ogni appuntamento vedrà protagonista una cantina del nostro territorio, in un racconto di vino e cibo sapientemente guidato da un esperto sommelier. Martedì 24 settembre 2019 i vini della Famiglia Cecchi, sinonimo dei grandi vini della Toscana, sono stati protagonisti delle DEGUSTAZIONI, dalle ore 19.00 presso il Maio Bar & Bistro. Grazie alla collaborazione delle cantine vino Haier i vini potranno essere degustati alla corretta temperatura di servizio.  

Teatro privilegiato delle DEGUSTAZIONI è il Maio Bar & Bistro, location di design nella galleria dei mosaici della Stazione Centrale di Milano, che, forte di un background culturale fatto d’instancabile ricerca e sperimentazione, abbina a ogni etichetta in degustazione un’accurata selezione di appetizers Made in Italy di alta qualità.    

La Famiglia Cecchi, attiva dal 1893, si fa portavoce di un processo produttivo tutt’oggi garanzia di un costante ricerca della qualità. Quattro le etichette in degustazione a rappresentare i grandi classici del territorio toscano:  

Val delle Rose | Litorale - Vermentino Maremma Toscana DOC, 2018;

Val delle Rose | Morellino di Scansano DOCG, 2017;

Villa Cerna | Primocolle - Chianti Classico DOCG, 2016;

Villa Cerna | Chianti Classico Riserva DOCG, 2015  

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi in un nuovo viaggio alla scoperta delle migliori realtà del patrimonio vitivinicolo italiano! Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti..    

Per maggiori informazioni info@ilmeglioincantina.it 

Lascia un commento